Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio: Lazzari e Lulic sulle corsie

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio: Lazzari e Lulic sulle corsieTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 14 dicembre 2019, 14:27Probabili formazioni
di Simone Lorini
16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo la scorpacciata di gare europee, si torna a pensare al campionato, in particolare all'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Cagliari-Lazio, sfida delle 20.45 di lunedì che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari si presenta alla sfida per il terzo posto contro la Lazio senza lo squalificato Rog, che sarà sostituito da Ionita. Per il resto pochi dubbi per Maran, che dovrebbe confermare il solito 4-3-1-2 con Rafael tra i pali, Cacciatore (favorito su Faragò) a destra e Pellegrini a sinistra, con la coppia Pisacane-Klavan al centro. In regia Cigarini, affiancato da Nández e Ionita, mentre davanti fiducia al trio formato da Nainggolan, Joao Pedro e Simeone, con Cerri e Ragatzu pronti a subentrare.

COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio alla ricerca dell’8º vittoria consecutiva, con Inzaghi che non cambierà nulla rispetto al successo per 3-1 contro la Juventus. In campo dunque i titolatissimi, con Luiz Felipe, Acerbi e Radu a comporre il terzetto arretrato. Leiva e Milinkovic, a riposo in Europa League, torneranno con Luis Alberto in mezzo, mentre Lazzari e Lulic faranno i quinti. Davanti Correa e Immobile. Vavro, Lukaku e Patric non dovrebbe recuperare, mentre più speranze ci sono per Marusic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile