Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli: Milik in dubbio, c'è Mertens

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli: Milik in dubbio, c'è MertensTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 14 febbraio 2020, 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini
24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo la Coppa Italia e con un pensiero al ritorno delle coppe europee (Atalanta, Inter e Roma saranno impegnate nella prossima settimana), il campionato si riprende il suo spazio: prima gara domani alle 15, Lecce-SPAL, e ultima lunedì sera, Milan-Torino. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara della Sardegna Arena, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA - Diverse assenze per Rolando Maran in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli. Out Faragò e Cacciatore, a destra dovrebbe essere finalmente il momento di Mattiello, con Pisacane e Klavan al centro e Pellegrini a sinistra, davanti a Cragno. A centrocampo spazio al ritorno di Cigarini, con Nandez e Ionita ai suoi fianchi. In avanti la coppia formata da Gaston Pereiro e Joao Pedro alle spalle di Simeone.

COME ARRIVA - Rino Gattuso dovrà valutare le condizioni dei suoi, soprattutto quelle di Insigne e Koulibaly rimasti a riposto contro l’Inter, ma anche di Milik. Il difensore potrebbe essere preservato per gli impegni futuri e anche il polacco è a rischio. In porta dovrebbe esserci ancora Ospina, con difesa composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas e Mario Rui (occhio all’ipotesi Hysaj per far rifiatare il portoghese). Conferma in mediana per Demme, con il ritorno di Allan e Fabiàn di nuovo titolare dopo il gran gol di San Siro. In attacco quindi Mertens favorito, con Insigne e Callejon (avanti nel ballottaggio con Politano) sulle corsie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile