Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: nessuna sorpresa negli ospiti, conferma per tutti

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: nessuna sorpresa negli ospiti, conferma per tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 15:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Cagliari-Roma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Roma - Mercoledì 27, ore 20.45, Unipol Domus
▪ Arbitra Ivano Pezzuto, della sezione di Lecce
▪ Classifica: Cagliari 6 punti, Roma 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Come arriva il Cagliari: il Cagliari di Walter Mazzarri torna all'Unipol Domus dopo la netta sconfitta di domenica pomeriggio a Firenze e per il tecnico livornese il dubbio è legato alle condizioni non perfette di Godin e Strootman, oltre agli uruguaiani Nandez e Caceres. Davanti all’intoccabile Cragno, linea a 4 con Caceres a destra, il ritorno di Godin e Carboni al centro e Lykogiannis a sinistra. A centrocampo Nández e Deiola agiranno da esterni, con il duo Marin-Strootman al centro. In avanti spazio a Keita e Joao Pedro.

Come arriva la Roma: Josè Mourinho l’ha annunciata dopo il pari con il Napoli. “La formazione con il Cagliari sarà la stessa”, ha detto il portoghese. Per questo confermato il 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta e difesa composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina sull'out di sinistra. In mediana la collaudata coppia Veretout-Cristante, mentre sulla trequarti largo Zaniolo, Pellegrini centrale e Mkhitaryan sull'altra corsia. In attacco Abraham, che sembra essersi ristabilito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile