Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Samp: sfida Quagliarella-Simeone

Le probabili formazioni di Cagliari-Samp: sfida Quagliarella-SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 dicembre 2019, 06:27Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Dopo gli anticipi di ieri, in campo tutte le altre squadre. Chiude la giornata il posticipo fra Cagliari e Sampdoria in programma lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Sarà un turno complicato per il Cagliari di Rolando Maran, che si lecca le ferite dopo la trasferta di Lecce, chiusa comunque con l’undicesimo risultato utile di fila. Olsen, con le quattro giornate di squalifica comminate dopo l’espulsione, tornerà a disposizione solo nel 2020. Sarà quindi Rafael a prenderne il posto, ritrovando la maglia da titolare già indossata contro il Brescia. A destra, con Cacciatore out per un turno, è Faragò a essere in vantaggio sia su Mattiello che su Pinna, visto che è rientrato in gruppo. Al centro della difesa confermata la coppia Pisacane-Klavan, con Pellegrini che torna sulla fascia sinistra. A centrocampo spazio al solito trio, formato da Nandez, Cigarini e Rog, con Oliva pronto a subentrare all’ex di Parma e Atalanta. Davanti tutto immutato, con Nainggolan insieme a Joao Pedro e Simeone.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Mister Claudio Ranieri dovrà far fronte all'emergenza difensiva in vista del monday night della Sardegna Arena. Davanti ad Audero nella linea a quattro saranno certi di una maglia da titolare l'ex Murru a sinistra e Colley al centro. Al fianco del gambiano Ferrari con Thorsby allargato ancora a sinistra. In caso di impiego di Ferrari a destra ci sarebbe anche l'ipotesi, remota a dire il vero, di un ballottaggio Murillo-Chabot in mezzo. Con ogni probabilità potremmo rivedere una linea mediana a tre con Linetty dal primo minuto al fianco di Ekdal e Jankto con Gaston Ramirez ad innescare Gabbiadini e Quagliarella in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile