Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Spezia: Pavoletti torna al centro del tridente

Le probabili formazioni di Cagliari-Spezia: Pavoletti torna al centro del tridenteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 novembre 2020, 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Settimana di coppe molto importante alle spalle, decisiva per praticamente tutte le formazioni italiane, ma ora è tempo di tornare a pensare a Scudetto, zona europea e salvezza: c'è il campionato alle porte, con tutte le sue emozioni e i discorsi interrotti una settimana fa. Di seguito tutte le probabili formazioni di Cagliari-Spezia, raccolte dai nostri inviati.

▪ Cagliari-Spezia - Domenica, ore 18.00 al Dall'Ara, 9^ giornata di campionato
▪ Arbitra Valerio Marini, della sezione di Roma
▪ Classifica: Cagliari 10 punti, Spezia 9 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Dare continuità al successo di mercoledì contro l’Hellas Verona: è l’obiettivo del Cagliari di Eusebio Di Francesco che domenica ospita lo Spezia di Italiano alla Sardegna Arena. Almeno due i dubbi per il tecnico abruzzese, che davanti a Cragno schiera Zappa a destra con Walukiewicz e Klavan al centro. A sinistra ballottaggio tra Carboni e Tripaldelli, con l’ex Primavera favorito. I due davanti alla difesa saranno Marin e Rog, con Ounas nel tridente alle spalle di Pavoletti (favorito su Cerri per il ruolo di centravanti): Joao Pedro al centro, Sottil a sinistra e l'algerino a destra.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Momento di forma davvero impressionante per lo Spezia che a Cagliari può proseguire la striscia di risultati positivi delle ultime gare. Mister Itailano dovrà però fare i conti sui 120 minuti disputati contro il Bologna in Coppa Italia e potrebbe cambiare qualcosa. In porta torna Provedel con Vignali favorito su Sala per un posto da terzino destro, Chabot e Terzi al centro e Bastoni a sinistra. A centrocampo ci sarà colui che ha deciso la sfida del “Dall’Ara”, ovvero Maggiore, insieme a Ricci e Pobega. In attacco sicuri di una maglia da titolare Nzola al centro e Gyasi a sinistra mentre a destra Farias potrebbe insidiare Agudelo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile