Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino: out Zaza, si torna al tridente

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino: out Zaza, si torna al tridenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 27 giugno 2020 06:36Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

Dopo l'anticipo di ieri tra Juventus e Lecce, di nuovo in campo la Serie A per il 28° turno. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Torino:

LE SCELTE DI ZENGA - Nella testa di Zenga è forte il dubbio legato a Nainggolan: riuscirà il belga a recuperare al 100% ed essere disponibile per la sfida della Sardegna Arena contro il Torino? Il Ninja farà di tutto per esserci dall’inizio, ma la buona notizia è che dovrebbe in ogni caso rientrare nell’elenco dei convocati, nel quale mancheranno sicuramente gli infortunati Pisacane, Pavoletti e Faragò, con gli uruguagi Oliva e Pereiro in forte dubbio. Per il resto spazio al ritorno di Cragno tra i pali, Ceppitelli al centro della difesa e Cigarini in mezzo al campo: il reparto arretrato dovrebbe essere completato da Walukiewicz e uno tra Cacciatore (favorito) e Klavan. In mediana fasce riservate a Mattiello e Pellegrini, con Rog e Nández al centro: in caso di Nainggolan titolare (per lui pronto il posto dietro le punte), l’ex Boca Juniors scalerebbe a destra, con Mattiello in panchina. Pochi dubbi davanti, con la conferma del duo Joao Pedro-Simeone.

LE SCELTE DI LONGO - Simone Zaza out dai convocati. Contro il Cagliari, dunque, ci sarà un cambio forzato rispetto a Parma e Udinese, con Aina che scalpita per un posto in fascia e per il quale è prevista una staffetta con Ansaldi. In questo modo, Berenguer verrà avanzato nel tridente con Edera e Belotti, mentre completeranno la mediana De Silvestri e due tra Rincon, Meité e Lukic. Nessuna modifica nemmeno in difesa, dove agiranno Izzo, Nkoulou e Bremer, con quest'ultimo che dovrebbe vincere il ballottaggio tutto brasiliano con Lyanco. Tra i convocati figuare anche Verdi, rientrato al lavoro con il gruppo dopo l'infortunio muscolare. Longo dovrà fare attenzione ai diffidati: Sirigu, Izzo, Lukic, Rincon e Zaza verranno squalificati al prossimo cartellino giallo, dopo il Cagliari sono in programma le sfide contro la Lazio e, soprattutto, il derby contro la Juventus.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000