Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: Lasagna ancora fuori, c'è Nestorovski

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: Lasagna ancora fuori, c'è NestorovskiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Riganò/Image Sport
sabato 25 luglio 2020 15:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo l'anticipo tra Milan e Atalanta, Serie A nuovamente in campo quest'oggi col programma della 36^ giornata. Di seguito le ultime di formazione di Cagliari-Udinese, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Archiviato il ko dell'Olimpico contro la Lazio, in casa Cagliari si pensa alle prossime tre partite, di cui due tra le mura amiche della Sardegna Arena. Obiettivo numero uno è l'Udinese, che nell'ultimo turno ha battuto in rimonta la Juventus avviata verso il nono scudetto di fila. Zenga dovrebbe riproporre la difesa "italiana", formata da Ceppitelli, Pisacane e uno tra Carboni e Walukiewicz. A centrocampo chances per Ladinetti, rimasto a riposo contro la Lazio, nel ruolo di play, con Ionita pronto a rilevare il dolorante Rog (qualora non riuscisse a recuperare dalla botta subita a Roma) e Nandez a completare il trio di interni, con Mattiello e Lykogiannis sulle fasce. Davanti spazio alla solita coppia Joao Pedro-Simeone.

COME ARRIVA L'UDINESE - Dopo la grande (e inaspettata) vittoria contro la Juventus, l'Udinese deve già pensare alla nuova sfida con il Cagliari e Gotti avrà i suoi bei grattacapi. Andranno infatti valutate le condizioni di Becao, uscito dolorante ieri dopo l'assist a Fofana, e di Lasagna, a riposo a causa di un affaticamento muscolare. Inoltre c'è da capire se Walace sarà già nuovamente a dispozione. Davanti a Musso quindi i favoriti sono De Maio, Samir e Nuytinck. In mezzo Sema a sinistra e Larsen a destra con il ritorno di Walace al centro. De Paul e Fofana intoccabili come mezzali. Davanti l'accoppiata Nestorovski-Okaka è la favorita.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000