HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Verona: spazio a Rog sulla trequarti

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
29.09.2019 06:22 di Tommaso Maschio   articolo letto 8872 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, ecco il sesto turno di Serie A. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Va alla ricerca del poker di successi il Cagliari di Rolando Maran, che torna alla Sardegna Arena dopo il bel successo contro il Napoli. Il tecnico rossoblù recupera Ceppitelli e Pellegrini in difesa, dove ci saranno anche Pisacane e uno tra Pinna e Cacciatore. In regia si va verso la conferma di Oliva, con l'insostituibile Nandez e Ionita ai lati, insieme a Rog sulla trequarti. Davanti solito tandem Simeone-Joao Pedro, la cui intesa cresce partita per partita.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa rientra Kumbulla, che agirà al fianco di Rrahmani. Si rinnova il duello tra Gunter e Dawidowicz per il centro-sinistra: leggermente avanti il polacco, che potrebbe essere adattato nonostante Juric in passato abbia dichiarato di considerarlo un centrale puro del terzetto. Verso la conferma in blocco la mediana, con Faraoni e Lazovic a sigillo del duo Veloso-Amrabat. Davanti Verre e Zaccagni si divideranno verosimilmente la trequarti alle spalle di Stepinski, scelta forzata per il forfait di Di Carmine.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Il Bologna in USA da Ibra, il Milan prepara la mossa: a breve la decisione La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto su Zlatan Ibrahimovic. Il Bologna è in pressing, il capo osservatore del club emiliano, Marco Di Vaio, è stato a Los Angeles per cercare di convincere il giocatore in scadenza coi Galaxy. Il fattore Sinisa Mihajlovic è importante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510