Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Crotone-Juventus: Demiral è pronto, può essere titolare

Le probabili formazioni di Crotone-Juventus: Demiral è pronto, può essere titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 ottobre 2020 14:30Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Dopo due settimane di pausa per le Nazionali, che non hanno certo aiutato a superare l'emergenza Covid-19, il pensiero torna solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall'esordio in Champions/Europa League. Ma prima, c'è il quarto weekend di Serie A: di seguito le ultime in arrivo dagli inviati di Crotone e Juventus, che si sfideranno stasera alle ore 20.45:
Attiva ora DAZN. Guarda Crotone-Juventus. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA IL CROTONE - Per l’anticipo di sabato sera con la Juve Stroppa cambierà sicuramente qualcosa. In difesa dovrebbe esserci Luperto in mezzo, Magallan a destra e Golemic dall’altra parte. Centrocampo affidato a Cigarini, con Messias e Molina interni. Sulle fasce ci saranno Reca da una parte e Pedro Pereira sulla destra. In attacco si va verso l’esordio di Siligardi con Simy centravanti.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Andrea Pirlo dovrà fare sicuramente a meno di Cristiano Ronaldo e McKennie, risultati positivi al coronavirus. Assente anche Ramsey a causa del fastidio muscolare rimediato in nazionale, da valutare le condizioni di Dybala (che figura comunque fra i convocati) che ha accusato un problema gastrointestinale che gli ha impedito di scendere in campo con l’Argentina e ancora assente Alex Sandro. Torna a disposizione Bernardeschi che si gioca una maglia dal primo minuto con Frabotta, ritorno sul lato destro per Cuadrado. Coppia centrale di centrocampo composta da Arthur e Bentancur con Rabiot, squalifica scontata nella gara col Napoli, verso la panchina. Davanti a Buffon, destinato a prendere il posto di Szczesny, possibile titolarità per Demiral in luogo di Chiellini con Danilo e Bonucci al suo fianco. Terzetto offensivo guidato da Morata, Kulusevski e uno fra Chiesa, in leggero vantaggio e che potrebbe giocare la sua prima da juventino, e Dybala.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000