Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Crotone-Milan: Rebic al posto di Ibra. Dragus con Simy

Le probabili formazioni di Crotone-Milan: Rebic al posto di Ibra. Dragus con SimyTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 27 settembre 2020 14:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Crotone e Milan, a confronto domenica, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.

COME ARRIVA IL CROTONE - Rispetto alla gara con il Genoa, Stroppa cambierà sicuramente qualcosa. Non si sarà Riviere (infortunato) in attacco, al suo posto potrebbe essere schierato il giovane Dragus al fianco di Simy. Difesa confermata con Magallan, Marrone e Golemic. Il regista di centrocampo sarà Cigarini, al fianco del quale agiranno Messias e uno tra Zanellato e Vulic, con l’ex Milan favorito nel ballottaggio. Sugli esterni Molina a sinistra e Rispoli a destra.

COME ARRIVA IL MILAN - Senza Ibrahimovic, assente dopo la positività al Covid, il Milan si affida a Rebic nel ruolo di prima punta, ballottaggio sulla trequarti tra Castillejo e Brahim Diaz. In difesa tocca ancora alla coppia Kjaer-Gabbia per i problemi fisici di Romagnoli e Musacchio e per la positività di Duarte. Tonali in Europa è apparso indietro nella condizione atletica e dovrebbe partire ancora dalla panchina. Pioli spera di recuperare Leao per la panchina a Crotone.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000