Le probabili formazioni di Dortmund-Club Brugge: Haaland a caccia di nuovi record

Torna lo spettacolo della Champions League con le partite della quarta giornata della fase a gironi. Nel gruppo F si affrontano (ore 21:00) Borussia Dortmund e Club Brugge. Tre settimane fa in Belgio ci fu il netto successo dei gialloneri che archiviarono la pratica in poco più di mezz’ora con gol di Hazard e doppietta di Haaland, capocannoniere della competizione a quota 4 insieme a Diogo Jota, Rashford e Morata.
COME ARRIVA IL DORTMUND – Il bomber norvegese continua a segnare con una regolarità impressionante anche in Bundesliga dove ha appena demolito l’Herta Berlino con un poker. Del portoghese Guerreiro l’altra rete del 5-2 esterno servito dalla squadra di Favre, seconda a -1 dal Bayern mentre in Champions è al comando del gruppo con 6 punti e con una vittoria stasera metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione. Senza gli infortunati Schmelzer e Zagadou, si va verso la conferma del 3-4-3, con l’ex juventino Emre Can in difesa e il ritorno dal 1’ di Sancho e Reyna. Il 16enne Moukoko partirà dalla panchina.
COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE – Terza forza del girone con 4 punti (vittoria sullo Zenit al debutto e pareggio con la Lazio), la formazione belga proverà a riscattare lo 0-3 subito in casa. In campionato i ragazzi di Clement sono al comando con 26 punti, davanti a Royal Charleroi e Standard Liegi. Al Signal Iduna Park il tecnico dovrà fare a meno di Sobol, positivo al Covid19 e degli infortunati Mitrovic e Ricca. La scelta dovrebbe ricadere su un 3-5-2 piuttosto abbottonato per contenere il potenziale offensivo degli avversari. Bonaventure e Lang saranno i due riferimenti più avanzati.


Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510