Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas - Chiesa rischia il posto. Da valutare Ribery

Le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas - Chiesa rischia il posto. Da valutare RiberyTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 luglio 2020, 20:45Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona (in programma domenica 12 ore 19.30, diretta DAZN):

Come arriva la Fiorentina - Per un Duncan assente causa squalifica, Iachini potrà contare invece sul recupero di Castrovilli in vista della partita interna di domenica sera contro l'Hellas Verona: l'8 viola dovrebbe dunque andare ad affiancare Pulgar. Per il resto rientra in difesa pure capitan Pezzella, che dovrebbe prendere il posto di Ceccherini. Sfida Lirola-Venuti per uno spazio a destra, Dalbert favorito sul fronte opposto. Grande dubbio, infine, su Chiesa: non è in gran forma, e rischia di partire di nuovo dalla panchina. Pronto Ghezzal nel caso, ma da valutare anche le condizioni di Ribery. Di punta ballottaggio Vlahovic-Cutrone col serbo che sembra leggermente avanti.

Come arriva l'Hellas - Sempre più complicato per Juric gestire uomini ed energie in questo rush finale. In difesa potrebbe riproporsi l'alternanza tra Gunter ed Empereur, con l'ex Bari che andrebbe a chiudere il terzetto insieme a Rrahmani e Kumbulla. Amrabat contro l'Inter ha dimostrato di aver subito ritrovato la condizione: accanto a lui potrebbe esserci Badu, in ripresa dopo il colpo ricevuto a Brescia. Possibile turno di riposo per Veloso, dunque, con Faraoni e Lazovic a completare il quadro a centrocampo. Resta da valutare Zaccagni, alle prese con un'infiammazione al ginocchio destro: per la trequarti sale Verre, che potrebbe affiancare Pessina alle spalle di Di Carmine, in vantaggio nel ballottaggio con Stepinski.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile