Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter: Chiesa con Vlahovic dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter: Chiesa con Vlahovic dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 dicembre 2019, 14:24Probabili formazioni
di Simone Lorini
16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo la scorpacciata di gare europee, si torna a pensare al campionato, in particolare all'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Fiorentina-Inter, sfida delle 20-45 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Dragowski tra i pali, ancora una difesa a tre davanti a lui, con Caceres a sinistra, Milenkovic a destra e Pezzella di rientro al centro, con la mascherina. Lirola a destra, Pulgar, Badelj e Castrovilli i centrocampisti, mentre Dalbert agirà sulla corsia sinistra. Davanti Chiesa confermato nel duo d'attacco con il dubbio tra Boateng e Vlahovic per l'altro posto, vista la lunga indisponibilità di Ribery, costretto ad operarsi.

COME ARRIVA L'INTER - Per smaltire la grande delusione dell'eliminazione dalla Champions, non c'è modo migliore di tornare subito in campo. Tre delle prossime avversarie dell'Inter capolista si chiamano Fiorentina, Napoli e Atalanta. Contro la Viola Antonio Conte potrà disporre praticamente degli stessi uomini utilizzati in Europa. Rifiata Godin, titolare nelle ultime due gare e, al suo posto, dentro il solito Bastoni. A sinistra Lazaro potrebbe invece questa volta partire dall'inizio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile