Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce: altra chance per Vlahovic

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce: altra chance per VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 30 novembre 2019, 06:08Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Fiorentina-Lecce grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Settimana movimentata per la Fiorentina di Vincenzo Montella con tante questioni extra campo, dal rinnovo di Chiesa fino alla presentazione del progetto del nuovo centro sportivo con Rocco Commisso tornato in città. Dopo due sconfitte consecutive i viola devono però tornare al successo ma il tecnico gigliato deve rinunciare ancora a Federico Chiesa, out dai convocati. Mancherà anche Pezzella, mentre a centrocampo torneranno sia Castrovilli che Pulgar dopo la squalifica. Davanti a Dragowski spazio a Caceres, Ceccherini e Milenkovic, mentre in mediana, insieme ai due rientranti ci sarà Badelj. Lirola e Dalbert agiranno sugli esterni nel 3-5-2, mentre in attacco se Chiesa non ce la farà spazio a Vlahovic e Ribery.
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Fiorentina-Lecce! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA IL LECCE - I giallorossi dovranno fare a meno di Majer, Meccariello, Mancosu e Dumancic. Per mister Liverani si presenteranno quasi le stesse difficoltà di formazione della partita di lunedì scorso contro il Cagliari. A meno di stravolgimenti dell’ultima ora, il Lecce dovrebbe scendere con Gabriel in porta, Rispoli a destra e Calderoni a sinistra a completare la difesa insieme a Lucioni e Rossettini. Conferme a centrocampo per Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli. In attacco, mister Liverani potrebbe decidere di schierarsi con Farias sulla trequarti a supporto del duo Falco-Babacar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile