Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria: sarà l'ultima di Chiesa in maglia viola?

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria: sarà l'ultima di Chiesa in maglia viola? TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 02 ottobre 2020 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Il focolaio Genoa non impedisce alla Serie A di andare avanti: rinviata la gara del Grifone, che avrebbe dovuto affrontare il Torino domani pomeriggio, non dovrebbero esserci problemi per il programma rimanente della massima divisione italiana, ma la certezza la si avrà solo dopo i tamponi di oggi in casa Napoli. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la prima sfida del weekend, Fiorentina-Sampdoria, in programma alle 20.45 di stasera:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Su tutti, Federico Chiesa. Nonostante la sua partenza in direzione Juve sembri sempre più vicina, Iachini non vuole rinunciare al suo gioiello neanche in quella che potrebbe essere la sua ultima, schierandolo a destra a tutta fascia. Discorso differente per Pezzella, ancora non al meglio e al centro delle voci di mercato: dovrebbe esserci ancora Ceccherini con Caceres e Milenkovic, davanti a Dragowski. Sulla fascia sinistra c'è Biraghi, mentre al centro Duncan si gioca il posto con Bonaventura, e potrebbe far scalare Amrabat mezzala con Castrovilli. Davanti enorme dubbio Ribery, che rischia seriamente di non esserci: si scalda Vlahovic per affiancare Kouame e togliersi di dosso i malumori post-San Siro.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Scelte quasi obbligate per Claudio Ranieri che per la trasferta di questa sera non avrà a disposizione tre potenziali titolari come Colley, Depaoli e Jankto, tutti al centro di trattative di mercato. In difesa davanti ad Audero ci sarà Bereszynski a destra, Augello a sinistra mentre Tonelli e Yoshida saranno i centrali. In mediana spazio a Thorsby insieme a Ekdal mentre Candreva agirà sulla corsia di destra. A sinistra Damsgaard sembra favorito su Leris mentre in attacco Ramirez avrà il compito di innescare Quagliarella.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000