HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-SPAL: Iachini non cambia

19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
11.01.2020 14:12 di Tommaso Bonan   articolo letto 5345 volte
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Fiorentina-SPAL, sfida delle 15.00 di domenica, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Cutrone è arrivato ma difficilmente sarà titolare nella decisiva sfida agli estensi: ancora 3-5-2 per i viola, in attesa di nuovi arrivi a centrocampo e in difesa. Con Chiesa in attacco dovrebbe esserci Vlahovic, mentre a centrocampo Badeljj dovrebbe lasciare spazio a Benassi per una mediana più fisica, dove Pulgar si sposterà al centro, con Castrovilli a fare l'altra mezzala. In difesa quindi ancora Caceres, Pezzella e Milenkovic, davanti a Dragowski, con Lirola e Dalbert laterali.

COME ARRIVA LA SPAL - In porta Berisha comanderà una difesa a tre composta da Cionek, Vicari, Felipe e Igor. A centrocampo invece, vista la partenza di Kurtic, Semplici opterà per schierare Missiroli, Valdifiori e Valoti. Davanti attacco con Di Francesco e Petagna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con De Fanti “Con Fabio avevamo deciso di ascoltare tutti i club interessati e poi prendere la decisione con calma, una volta metabolizzate tutte le informazioni. La scelta di Verona è nata perche' il progetto tecnico di Juric era quello che cercava esattemente il calciatore che voleva tornare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510