HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-SPAL: rebus Cutrone

19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
11.01.2020 06:18 di Tommaso Bonan   articolo letto 4132 volte
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Fiorentina-SPAL, sfida delle 15.00 di domenica, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Cutrone è arrivato ma difficilmente sarà titolare nella decisiva sfida agli estensi: ancora 3-5-2 per i viola, in attesa di nuovi arrivi a centrocampo e in difesa. Con Chiesa in attacco dovrebbe esserci Vlahovic, mentre a centrocampo Badeljj dovrebbe lasciare spazio a Benassi per una mediana più fisica, dove Pulgar si sposterà al centro, con Castrovilli a fare l'altra mezzala. In difesa quindi ancora Caceres, Pezzella e Milenkovic, davanti a Dragowski, con Lirola e Dalbert laterali.

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta interna con il Verona, la SPAL è chiamata a trovare gli ultimi tre punti di questo girone d’andata a Firenze. In porta Berisha dirigerà una difesa a tre composta da Igor, Vicari e Felipe, vista anche l'assenza forzata di Tomovic per squalifica. A centrocampo, i biancazzurri si schiereranno con Cionek, Valdifiori, Missiroli, Valoti e Strefezza, anche se Dabo si candida per uno spezzone, in caso di annuncio ufficiale entro domenica. Davanti Petagna con Di Francesco, promosso titolare dopo la mezz'ora giocata contro l'Hellas: fuori Paloschi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Bjarnason-Brescia, l’ufficialità può slittare... perché è venerdì 17 Birkir Bjarnason al Brescia, tutto fatto ma probabilmente non arriverà l’annuncio in giornata. Nessun intoppo, semplicemente è... venerdì 17. Una data che il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino non ama particolarmente. Bjarnason al Brescia, ci siamo. Ma per mettere tutto nero...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510