Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: nel duo d'attacco Verdi e Belotti

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: nel duo d'attacco Verdi e Belotti TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 16 settembre 2020, 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

La Serie A... ricomincia! Nel weekend si giocheranno le prime sette gare di una stagione compressa e che inizia nel pieno del mercato estivo, il quale si concluderà solo il 5 ottobre. Peraltro una prima giornata menomata dall'assenza di tre sfide, quelle che riguardando Inter, Atalanta e Spezia, che hanno chiuso in ritardo la scorsa annata. Di seguito le ultime di formazione di Fiorentina-Torino, prima sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Fiorentina pronta ad esordire contro il Torino sabato al Franchi. Iachini si affiderà allo zoccolo duro con cui ha concluso la scorsa stagione, con qualche cambio nel suo 3-5-2. In porta sicuro del posto Dragowski, cosí come in difesa ci sono pochi dubbi: Caceres, Milenkovic e Pezzella dovrebbero formare il trio dietro. A centrocampo poche chance per Pulgar, indietro nella preparazione a causa della positività al Covid che lo ha tenuto lontano dai campi due settimane e squalificato Amrabat. Potrebbe dunque esserci dal 1' il neo acquisto Bonaventura con Duncan e Castrovilli. Biraghi e Chiesa sulle fasce, mentre davanti agirà il duo Kouamé-Ribery, anche se sia Vlahovic che Cutrone provano il sorpasso all'ultimo.

COME ARRIVA IL TORINO - C'è curiosità per il nuovo Torino di Marco Giampaolo: si ripartirà dal 4-3-1-2, questa è una delle poche certezze. Così come Sirigu e Belotti, confermatissimi anche dal tecnico di Bellinzona, e la coppia di centrali Nkoulou-Bremer. Volti nuovi sulla destra e in mezzo al campo, Linetty è certo dell'esordio da titolare e Vojvoda spera, mentre come terzino sinistro si candida Ansaldi, sempre che il mercato non regali a Giampaolo Murru in tempi rapidissimi mentre Rodriguez starà fermo un paio di settimane abbondanti. Mediana completata da Meité e Rincon, Berenguer può fare il trequartista, con il Gallo il favorito è Verdi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile