Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese: dubbio Kouame-Vlahovic, Callejon dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese: dubbio Kouame-Vlahovic, Callejon dal 1'TUTTO mercato WEB
domenica 25 ottobre 2020, 06:16Probabili formazioni
di Simone Bernabei

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno, ma il discorso non vale per Fiorentina e Udinese, che in settimana si sono concentrate solo sulla sfida di domenica. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - A Iachini serve una vittoria, e prova ad aggrapparsi alle sue certezze, partendo dal modulo: 3-5-2. Davanti a Dragowski viaggia verso la conferma il trio Milenkovic-Pezzella-Caceres, così come Lirola e Biraghi pronti ad agire sulle fasce. In mezzo la possibile, grande novità: Pulgar va in cerca di un posto davanti alla difesa, con Castrovilli che rischia il posto più di Bonaventura e Amrabat, candidati mezzali. Davanti incertezza tra Kouame e Vlahovic su chi a Callejon, pronto a partire dal primo minuto viste le condizioni fisiche precarie di Franck Ribery.

COME ARRIVA L'UDINESE - Non ha tanti dubbi mister Gotti in vista della sfida contro la Fiorentina. Si rifà sotto il ballottaggio Nicolas-Scuffet dopo una prestazione non proprio brillantissima da parte dell’ex Verona contro il Parma. Davanti al portiere ci saranno ancora Samir, De Maio e Becao. Nuytinck infatti ha avuto più problemi del previsto a smaltire gli intoppi fisici, mentre Bonifazi continua a prepararsi per colmare il gap con i compagni. Sulle fasce Ouwejan ormai è difficile da togliere, mentre dall’altro lato sono rientrati Molina e Larsen, ma ter Avest è per ora il più in forma. In mezzo solito trio De Paul, Arslan, Pereyra. Davanti Pussetto insidia uno spento Lasagna, in attesa che Deulofeu cresca di condizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile