HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese: Montella conferma tutti

7^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
05.10.2019 06:12 di Tommaso Bonan   articolo letto 2756 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Archiviato il primo turno infrasettimanale, incassati i risultati europei, focus che si sposta tutto sul settimo turno di Serie A: tris di anticipi del sabato, poi sette gare di domenica, con il gran finale di San Siro. Alle 20.45 fa visita alla capolista, l'Inter di Conte, la plurititolata Juventus di Sarri, ansiosa di tornare a guardare tutti dall'alto. Di seguito le ultime di formazione raccolte dagli inviati di TMW sui campi di Serie A:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Opzioni centravanti con Chiesa laterale ancora rimandata. L'attacco leggero, col numero 25 al fianco di Ribery, continua a convincere, Castrovilli è troppo in forma per essere tolto dal campo e la difesa a tre stessa ha dato risposte davvero convincenti e Montella non dovrebbe cambiare nulla per la quinta volta consecutivamente. Quindi ancora Dragowski in porta, Caceres, Pezzella e Milenkovic dietro, mentre sulle corsie spazio a Dalbert e Lirola.

COME ARRIVA L'UDINESE - Il recuperato Lasagna e il rientrante De Paul comporranno il duo offensivo viola nella sfida dell'Artemio Franchi. Esaurite le tre giornate di squalifica, il fantasista sarà chiamato a dare più brio alla fase offensiva friulana, mentre Nestorovski e Okaka partiranno dalla panchina: Tudor sembra intenzionato infatti a puntare sul contropiede. A centrocampo Mandragora, Jajalo e Fofana, mentre dietro al posto di Becao ci sarà De Maio. Al suo fianco Samir ed Ekong, con Musso in porta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510