HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genk-Salisburgo: volata per l'Europa League

27.11.2019 06:24 di Francesco Ferrari   articolo letto 2678 volte

Uno spareggio per l’Europa League, anche se la strada sembra spianata per gli austriaci. Genk-Salisburgo (stasera ore 21, diretta testuale su Tuttomercatoweb) è un crocevia importante soprattutto per la squadra ospite, che vuole cercare di prolungare le chances di accedere al prossimo turno almeno fino all’ultima giornata. Infatti, se i belgi sono ultimi in classifica con zero possibilità e risicatissime opportunità di accedere anche solo all’Europa League, il Salisburgo si presenta forte del 6-2 maturato all’andata e con un morale ritrovato dopo il pareggio ottenuto allo stadio San Paolo. Difficile vedere comunque la compagine allenata dal tecnico Marsch al prossimo turno, dato che al Napoli bastano almeno due punti nelle prossime giornate (gli azzurri affrontano stasera il Liverpool e in casa nell’ultimo turno il Genk) e al Salisburgo potrebbe non bastare un doppio successo. Il direttore di gara sarà il finlandese Mattias Gestranius, gli assistenti sono Jan-Peter Aravirta e Mikko Alakare. Quarto uomo Ville Nevalainen.

COME CI ARRIVA IL GENK: Dopo la sconfitta per 2-1 ad Anfield contro il Liverpool, la formazione belga si presenta alla sfida con il solo Uronen infortunato per un problema alla caviglia. La formazione del tecnico Hannes Wolf potrebbe schierare il 4-4-2, con Ito e Samatta in attacco.

COME CI ARRIVA IL SALISBURGO: Il pareggio contro il Napoli ha tenuto vive, almeno matematicamente, le chances di potersi qualificare al prossimo turno di Champions. In casa austriaca dubbio Haaland (problemi al ginocchio), mentre non ci sono Stankovic, Walke, Bernede, Farkas e Koita. Modulo speculare per Marsch, che schiererà la sua squadra con un 4-4-2.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Squalifica Russia, coinvolto anche il calcio: addio Qatar 2022 Peggio non poteva andare alla Russia. Il Comitato Esecutivo WADA ha precisato attraverso la conferenza stampa tenutasi a Losanna che la squalifica di quattro anni comminata al Paese da tutte le competizioni internazionale, coinvolge anche la nazionale di calcio e quindi niente Mondiali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510