Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: torna Pinamonti nel Grifone

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: torna Pinamonti nel GrifoneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 23 settembre 2019, 18:45Probabili formazioni
di Simone Lorini
Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Prime quaranta gare di Serie A già alle spalle, è tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: le sfide Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus apriranno la quinta giornata, poi spazio a ben sette gare serali domani e al posticipo del giovedì tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA IL GENOA: per Andreazzoli l’unico dubbio potrebbe essere in difesa. Zapata è apparso frastornato contro il Cagliari e potrebbe lasciar spazio a Romero nel terzetto difensivo, con Biraschi e Criscito davanti a Radu. In mezzo tornano Ghiglione e Barreca sulle corsie, mentre la cerniera centrale sarà composta da Radovanovic, Schone e Lerager. Rientro di Pinamonti dal primo minuto, con lui ci sarà Kouamé.

COME ARRIVA IL BOLOGNA: molti i dubbi da sciogliere in casa Bologna verso il Genoa. Assente Danilo, da valutare Dijks dopo il colpo al costato. Possibile turno di riposo per Tomiyasu, Poli e Orsolini; in attacco favorito Palacio, dopo l'occasione avuta da Destro, mentre in difesa dovrebbero esserci Mbaye e Krejci, con Bani e Denswil al centro. Skov Olsen chiede spazio e potrebbe rilevare Orsolini nel tridente alle spalle di Palacio, favorito su Santander, con Sansone e Soriano a completarlo. Medel e Dzemaili sono invece i centrocampisti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile