Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Genoa-Inter: Favilli favorito al fianco di Pinamonti

Le probabili formazioni di Genoa-Inter: Favilli favorito al fianco di PinamontiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 25 luglio 2020 14:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Dopo l'anticipo tra Milan e Atalanta, Serie A nuovamente in campo quest'oggi col programma della 36^ giornata. Di seguito le ultime di formazione di Genoa-Inter, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA IL GENOA - Mister Davide Nicola non avrà a disposizione l’uomo derby Lerager, fermato dal giudice sportivo. Al suo posto in mezzo al campo al fianco di Schone potrebbe giocare il giovane Rovella con Jagiello compagno di reparto mentre sulle fasce dovrebbero giocare Ankersen e Criscito. In difesa davanti a Perin spazio a Goldaniga, Romero e Masiello mentre in attacco sono in risalita le quotazioni di Favilli al fianco di Pinamonti dal primo minuto.

COME ARRIVA L'INTER - A Sensi e Vecino si aggiunge de Vrij. In più l'Inter, che affronterà il Genoa a Marassi dopo il pari interno con la Fiorentina, non potrà contare su Barella (squalificato dopo l'ultimo giallo che ha attivato la diffida) che verrà rimpiazzato da Brozovic vicino a riprendersi una maglia da titolare. In vista della sfida contro il Napoli, Antonio Conte a Genova farà delle rotazioni: Ranocchia è pronto a scendere in campo dal primo minuto, così come Moses e Lautaro, entrambi in vantaggio su Candreva e Sanchez. Duello fino all'ultimo tra Biraghi e Young, con il primo al momento avanti sull'ex United.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000