Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus: torna Pandev, in coppia con Pinamonti

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus: torna Pandev, in coppia con PinamontiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 30 giugno 2020 14:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

La ventottesima giornata è finita da neanche due giorni ma è già di tempo di guardare avanti per le venti squadre di Serie A: un vantaggio per chi ha qualcosa da farsi perdonare e un problema per chi ha problemi di condizione o assenze. In ogni caso, il campionato va avanti spedito e il 29° turno parte già stasera, con due sfide che intersecano alta classifica e lotta salvezza: alle 19.30 Torino-Lazio, alle 21.45 la Juventus va a Marassi a sfidare il Genoa per provare a guadagnare altro vantaggio o almeno mantenerlo inalterato. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni:

COME ARRIVA IL GENOA - Davide Nicola cambierà qualcosa nell'assetto tattico della sua squadra in vista del match di questa sera contro la Juventus. Con ogni probabilità il Genoa passerà dal 3-4-1-2 di Brescia ad un più abbottonato 3-5-2 con Perin ovviamente fra i pali, Romero, Soumaoro e Masiello in difesa. A centrocampo si dovrebbe rivedere Schone con Sturaro da una parte e uno fra Behrami e Cassata dall'altra mentre Ghiglione e Barreca dovrebbero percorrere le fasce laterali. In attacco Pinamonti potrebbe far coppia con Pandev, in vantaggio su Iago Falque.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Danilo rientra dalla squalifica, sarà lui a occupare la fascia sinistra. Matuidi potrebbe dunque essere restituito al suo ruolo naturale di mezzala sinistra. Mentre in avanti Douglas Costa prova a contendere la maglia da titolare a Bernardeschi. In difesa ancora de Ligt e Bonucci come centrali, mentre a destra ci sarà Cuadrado, con Szczesny in porta. Spazio a Pjanic a centrocampo come regista, mentre Bentancur farà la mezzala, mentre davanti confermatissimi Dybala e CR7.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000