HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Milan: Paquetà trova posto in mezzo

7^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.10.2019 16:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 13116 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Archiviato il primo turno infrasettimanale, incassati i risultati europei, focus che si sposta tutto sul settimo turno di Serie A: tris di anticipi del sabato, poi sette gare di domenica, con il gran finale di San Siro. Alle 20.45 fa visita alla capolista, l'Inter di Conte, la plurititolata Juventus di Sarri, ansiosa di tornare a guardare tutti dall'altro. Di seguito le ultime di formazione raccolte dagli inviati di TMW sui campi di Serie A:

COME ARRIVA IL GENOA: Aurelio Andreazzoli confermerà il 3-5-2 con Radu fra i pali, Romero, Zapata e Criscito in difesa. A centrocampo potrebbe rientrare Schone che farà reparto insieme a Lerager e Radovanovic con il primo che può agire anche fra le linee. Sulla destra spazio a Ghiglione mentre a sinistra non ci sarà Barreca, sostituito da Pajac. In attacco confermato il tandem Kouamé-Pinamonti.

COME ARRIVA IL MILAN: con Musacchio squalificato, tocca a Duarte per la prima volta scendere in campo dall'inizio. Solito dubbio sulla sinistra tra Rodriguez ed Hernandez, così come tra Biglia e Bennacer. Paquetà potrebbe vincere il terzo ballottaggio, quello con Calhanoglu, con Kessie che sembra essere l'unico certo del posto in mezzo. Davanti ancora Suso dietro Leao-Piatek.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510