Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Genoa-Parma: Scamacca a caccia di un altro centro

Le probabili formazioni di Genoa-Parma: Scamacca a caccia di un altro centroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 novembre 2020 18:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Settimana di coppe molto importante alle spalle, decisiva per praticamente tutte le formazioni italiane, ma ora è tempo di tornare a pensare a Scudetto, zona europea e salvezza: c'è il campionato alle porte, con tutte le sue emozioni e i discorsi interrotti una settimana fa. Di seguito tutte le probabili formazioni di Genoa-Parma, raccolte dai nostri inviati.

▪ Genoa-Parma - Lunedì, ore 20.45 al Luigi Ferraris, 9^ giornata di campionato
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Genoa 5 punti, Parma 6 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL GENOA - Il derby vinto rappresenta un’iniezione di fiducia importante per il Genoa di Rolando Maran. Il tecnico rossoblu dovrebbe confermare il 3-5-2 con Marchetti fra i pali mentre in difesa, al fianco di Goldaniga e Bani, potrebbe anche rientrare Masiello dal primo minuto. A centrocampo Badelj potrebbe tornare in campo dal primo minuto al fianco di uno fra Lerager e Sturaro a destra e Rovella sinistra mentre sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Ghiglione e Pellegrini. In attacco nessuno toccherà la maglia da titolare a Scamacca che potrebbe essere affiancato da Pandev, in vantaggio su Pjaca.

COME ARRIVA IL PARMA - Archiviata la sconfitta contro la Roma, il Parma di Fabio Liverani, vincente in Coppa Italia contro il Cosenza, si prepara per la delicata trasferta di Genova contro il Genoa con una grande certezza: non si vedrà più il 3-5-2. Liverani dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 vistosi in Coppa, con Brunetta sulla trequarti a supporto di Inglese e di Gervinho. Due, in sostanza, i ballottaggi per il tecnico crociato: il regista e il terzino destro. Dietro Liverani dovrebbe affidarsi a Osorio e Bruno Alves centrali, con Gagliolo dirottato a sinistra visto l'infortunio di Pezzella, mentre a destra Iacoponi pare in vantaggio sul belga Busi. Allo stesso modo, a centrocampo Kurtic e Kucka sono sicuro di un posto, mentre Cyprien, Sohm e Scozzarella si giocano la maglia in regia, con il francese avanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000