HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: più Perin che Radu

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.01.2020 19:00 di Daniel Uccellieri   articolo letto 11354 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Genoa-Sassuolo, sfida delle 18.00 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL GENOA - Prima volta per Davide Nicola sulla panchina del Genoa. Il tecnico rossoblu dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2. La prima novità potrebbe essere fra i pali, con Perin favorito su Radu. Difesa a tre con Biraschi, Romero e Criscito. A centrocampo possibile impiegato di Schone con Sturaro da una parte e Agudelo dall’altra mentre le corsie laterali dovrebbero essere percorse da Ghiglione e Pajac. In attacco Pinamonti dovrebbe far coppia con Pandev, anche se oggi Nicola ha provato Favilli come titolare e il dubbio è forte. I nuovi arrivati Behrami e Destro, scaldano i motori.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Da valutare le condizioni di Consigli, Marlon e Berardi: il portiere dovrebbe partire dal 1' minuto dopo un mese di stop per infortunio, il difensore non ci sarà per un problema fisico e l'attaccante potrebbero essere recuperati ma al massimo per la panchina. Nel 4-2-3-1 neroverde, spazio dunque a Consigli in porta. A destra rientra lo squalificato Toljan mentre a sinistra dovrebbe esserci la conferma di Kyriakopoulos (anche Rogerio non è al meglio). Al centro possibile il ritorno di Ferrari con Romagna nuovamente titolare (Peluso proverà a soffiare una maglia da titolare ai due, non è da escludere la difesa a 3). In mediana probabile il rientro dal 1' minuto di capitan Magnanelli con lo splendido Locatelli dell'ultimo periodo al suo fianco. In avanti potrebbe esserci spazio per Djuricic a destra con Traoré trequartista e gli intoccabili Boga e Caputo a completare il reparto offensivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Torino, altro flop sul più bello: riflessioni di mercato Tre indizi fanno una prova, questo è certo, ma cinque cadute rovinose al momento di cercare il decollo suonano da sinistra conferma di una stagione controversa. Il momento positivo del Torino non trova riscontro nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, e mostra per l’ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510