HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Torino: dubbio Belotti fino alla fine

30.11.2019 14:17 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 6050 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Genoa-Torino grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL GENOA - Mister Thiago Motta tiene tutti sulla corda, ma allo stesso tempo ha alcuni dubbi in testa per il match contro i granata di Walter Mazzarri. In porta la certezza si chiama Radu mentre in difesa, complice il forfait delle ultime ore di Zapata, dovrebbero essere Romero e Criscito a formare la coppia titolare con Ghiglione da una parte e Pajac a sinistra. A centrocampo potrebbe rientrare Schone, altrimenti conferma per Radovanovic, con Cassata da una parte e Sturaro dall'altra. In avanti spazio a Pinamonti con Agudelo e Pandev.

COME ARRIVA IL TORINO - Andrea Belotti prova a stringere i denti: la brutta botta al fianco subita sabato scorso contro l'Inter fa ancora male, ma il Gallo farà di tutto per esserci a Genova ed è stato convocato. Vuole guidare l'attacco insieme a Verdi. Alle sue spalle scalpita Zaza, la prima scelta se il capitano dovesse dare forfait. In mediana ci sarà il rientro di Rincon, il quale prenderà il posto di uno spento Meité, nella linea insieme a Baselli e Lukic. Aina potrebbe far rifiatare De Silvestri, sull'out opposto Ansaldi è in netto vantaggio su Laxalt. Infine, la difesa davanti a Sirigu: confermati Izzo e Nkoulou, il ballottaggio Bremer-Bonifazi è destinato a proseguire fino a poche ore dal calcio di inizio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510