HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas-Roma: riecco Veloso, Pellegrini dal 1'

30.11.2019 14:39 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 2912 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Hellas Verona-Roma grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Con Kumbulla non ancora al top della forma potrebbe esserci Bocchetti (più di Dawidowicz ed Empereur) al fianco di Rrahmani e Gunter. Faraoni e Lazovic sulle corsie, in mezzo ha recuperato Veloso (in netto vantaggio su Pessina) in coppia con l'inamovibile Amrabat. Davanti potrebbe rientrare tra i titolari Zaccagni, a completamento del tridente con Di Carmine e Verre.

COME ARRIVA LA ROMA - Per la sfida con l'Hellas Verona, Fonseca opererà qualche cambio. Ballottaggio tra Spinazzola e Santon (al momento favorito) per la fascia destra, con Florenzi ancora out. Confermata la linea mediana. In avanti Under prenderà il posto dello squalificato Zaniolo, mentre al centro ci sarà l’insostituibile Edin Dzeko. Per il resto spazio a Pau Lopez in porta con Smalling, Mancini e Kolarov a completare la difesa. Diawara e Veretout comporranno la linea mediana, con Pellegrini e Kluivert titolari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Liverpool, rinnova Jurgen Klopp fino al 2024 Jurgen Klopp rinnova il suo contratto col Liverpool. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Il tecnico tedesco si è legato ai reds fino al 2024. Arrivato nel 2015, Klopp ha riportato il club sul tetto d'Europa dopo un'astinenza di 14 anni. BOSS ✊We're delighted to announce...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510