Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Roma: riecco Veloso, Pellegrini dal 1'

Le probabili formazioni di Hellas-Roma: riecco Veloso, Pellegrini dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 dicembre 2019, 06:24Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Dopo gli anticipi di ieri, in campo tutte le altre squadre. Chiude la giornata il posticipo fra Cagliari e Sampdoria in programma lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Con Kumbulla non ancora al top della forma potrebbe esserci Bocchetti (più di Dawidowicz ed Empereur) al fianco di Rrahmani e Gunter. Faraoni e Lazovic sulle corsie, in mezzo ha recuperato Veloso (in netto vantaggio su Pessina) in coppia con l'inamovibile Amrabat. Davanti potrebbe rientrare tra i titolari Zaccagni, a completamento del tridente con Di Carmine e Verre.

COME ARRIVA LA ROMA - Per la sfida con l'Hellas Verona, Fonseca opererà qualche cambio. Ballottaggio tra Spinazzola e Santon (al momento favorito) per la fascia destra, con Florenzi ancora out. Confermata la linea mediana. In avanti Under prenderà il posto dello squalificato Zaniolo, mentre al centro ci sarà l’insostituibile Edin Dzeko. Per il resto spazio a Pau Lopez in porta con Smalling, Mancini e Kolarov a completare la difesa. Diawara e Veretout comporranno la linea mediana, con Pellegrini e Kluivert titolari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile