HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas-Roma: riecco Veloso, Pellegrini dal 1'

01.12.2019 06:24 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2571 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Dopo gli anticipi di ieri, in campo tutte le altre squadre. Chiude la giornata il posticipo fra Cagliari e Sampdoria in programma lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Con Kumbulla non ancora al top della forma potrebbe esserci Bocchetti (più di Dawidowicz ed Empereur) al fianco di Rrahmani e Gunter. Faraoni e Lazovic sulle corsie, in mezzo ha recuperato Veloso (in netto vantaggio su Pessina) in coppia con l'inamovibile Amrabat. Davanti potrebbe rientrare tra i titolari Zaccagni, a completamento del tridente con Di Carmine e Verre.

COME ARRIVA LA ROMA - Per la sfida con l'Hellas Verona, Fonseca opererà qualche cambio. Ballottaggio tra Spinazzola e Santon (al momento favorito) per la fascia destra, con Florenzi ancora out. Confermata la linea mediana. In avanti Under prenderà il posto dello squalificato Zaniolo, mentre al centro ci sarà l’insostituibile Edin Dzeko. Per il resto spazio a Pau Lopez in porta con Smalling, Mancini e Kolarov a completare la difesa. Diawara e Veretout comporranno la linea mediana, con Pellegrini e Kluivert titolari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510