Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: torna Ceppitelli dal 1'

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: torna Ceppitelli dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 21 febbraio 2020, 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini
25^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Con l'anticipo Brescia-Napoli di stasera, programmato per aiutare gli azzurri nell'impresa europea contro il Barcellona del prossimo martedì, si apre il 25° turno di Serie A. Dopo il tre su tre europeo, per le squadre italiane occhi fissi sull'obiettivo nazionale e sulla conquista dei tre punti nel weekend. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 25° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara del Bentegodi, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di DAZN:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La difesa, impermeabile a Udine, sarà la stessa schierata contro i bianconeri: spazio dunque a Gunter insieme a Rrahmani e Kumbulla. Faraoni rimane in dubbio per la botta alla caviglia rimediata in Friuli, dovrebbero essere Adjapong e Lazovic ad agire sulle corsie, mentre in mediana sarà compito di Pessina fare le veci dello squalificato Veloso, al fianco di Amrabat. Mini-emergenza in attacco: Borini e Pazzini sono ai box, il dubbio Di Carmine persiste. Potrebbe avere una chance Stepinski, con l'opzione Eysseric sempre viva.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - In vista della difficile trasferta di Verona Maran recupera gli acciaccati Cacciatore, Ceppitelli e, soprattutto, Rog: tutti e tre dovrebbero partire titolari, nell'undici in cui mancherà lo squalificato Nandez. Torna però Nainggolan, che agirà al fianco di Joao Pedro alle spalle di Simeone. A centrocampo oltre all'ex Napoli ci saranno Ionita e Cigarini, in difesa rientrano sia Cacciatore che Ceppitelli, quest'ultimo schierato al fianco di Pisacane, con Pellegrini a sinistra e Cragno in porta.

Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Verona-Cagliari - CLICCA QUI, informati e attiva il tuo abbonamento!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile