Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: torna Ribery dal 1'

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: torna Ribery dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 21 novembre 2019, 19:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta dedicata alle Nazionali in archivio, per la Serie A sarà un mese di fuoco, che inizia sabato con la tredicesima giornata: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Kumbulla può rientrare tra i convocati, ma la sua tenuta sui novanta minuti è ancora tutta da verificare. Con l'ok dei medici sarà lui il titolare, in alternativa Empereur sembra in leggero vantaggio su Dawidowicz per agire al fianco di Rrahmani e Gunter. Faraoni e Lazovic sulle corsie, in mezzo Veloso è difficilmente recuperabile per la Viola: spazio dunque a Pessina accanto ad Amrabat. Per il ruolo di prima punta è rebus: Di Carmine è in lizza, Salcedo di recente ha scalato le gerarchie, Stepinski può essere rilanciato. Sulla trequarti dovrebbe rinnovarsi il tandem Verre-Zaccagni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Montella riabbraccia Ribery (oggi in campo dopo aver smaltito l'influenza che lo ha colpito ad inizio settimana), ma deve trovare soluzioni per il centrocampo, decimato dalle squalifiche. Con Badelj, centrale, dovrebbero schierarsi Benassi e Zurkowski, mentre in difesa consueto terzetto Milenkovic-Pezzella-Caceres davanti a Dragowski. Il rientrante Ribery, scontata la squalifica, affiancherà Chiesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile