Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio: possibile chance per Correa dal 1'

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio: possibile chance per Correa dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 luglio 2020 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

L'incredibile tonfo della Juventus contro l'Udinese lascia ancora aperto il campionato, almeno per quello che riguarda la matematica, anche per la lotta al titolo. A tre giornate dalla fine il focus dei tifosi è però per la lotta salvezza, dove Lecce e Genoa continuano a duellare a distanza, mentre i friulani sono a + 6 rispetto al terzultimo posto. Di seguito le ultime di formazione di Roma-Fiorentina, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Margine decisionale sempre molto ristretto in difesa: sarà ancora assente Kumbulla, salvo sorprese dunque Juric confermerà Rrahmani, Gunter ed Empereur davanti a Silvestri. Dimarco può insidiare Lazovic per l'out mancino, ma il serbo resta in vantaggio. Rientra dalla squalifica Amrabat, che dovrebbe ricomporre il tandem con Miguel Veloso, accanto a Faraoni. Molte le ipotesi per l'attacco: può essere rilanciato Zaccagni, insieme a Pessina e Borini, anche se Verre, Di Carmine e Salcedo restano piste vivissime.

COME ARRIVA LA LAZIO - Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa nell'undici dopo i recuperi della settimana: Caicedo in odore di turno di riposo, potrebbe toccare a Correa al fianco di Immobile, mentre a centrocampo Jony e Marusic saranno gli esterni di centrocampo. Parolo, Luis Alberto e Milinkovic-Savic comporranno il pacchetto centrale, mentre in difesa possibile turno di riposo per Acerbi, mentre Patric e Luiz Felipe sembrano sicuri del posto davanti a Strakosha.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000