Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Parma: Juric conferma Stepinski dal 1'

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Parma: Juric conferma Stepinski dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 15:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

La ventottesima giornata è finita da neanche due giorni ma è già di tempo di guardare avanti per le venti squadre di Serie A: un vantaggio per chi ha qualcosa da farsi perdonare e un problema per chi ha problemi di condizione o assenze. In ogni caso, il campionato va avanti spedito e il 29° turno parte già stasera, con due sfide che intersecano alta classifica e lotta salvezza: alle 19.30 Torino-Lazio, alle 21.45 la Juventus va a Marassi a sfidare il Genoa per provare a guadagnare altro vantaggio o almeno mantenerlo inalterato. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Ivan Juric non potrà assistere all'incontro da bordocampo: dopo l'ammonizione rimediata a Sassuolo, la quinta della stagione, è scattata infatti la squalifica per il tecnico di Spalato. In panchina andrà il suo vice Paro. Un turno di stop anche per Kumbulla: ci sarà verosimilmente un'altra chance per Empereur, favorito per lo slot accanto a Rrahmani e Gunter. Torna a disposizione Faraoni, che sarà titolare, così come l'inamovibile Lazovic sul fronte opposto. Accanto ad Amrabat dovrebbe esserci ancora Veloso. Se il portoghese non dovesse farcela a stringere i denti, due le ipotesi: la sostanza di Badu o l'arretramento di qualche metro di Pessina. Quest'ultimo è in lizza anche per la trequarti: l'ex Atalanta è parso in gran forma domenica, così come Zaccagni, anche se Verre - subentrato soltanto nel recupero contro i neroverdi - è una carta che difficilmente Juric non impiegherà. Davanti potrebbe tornare Di Carmine: attenzione però anche a Stepinski, in fiducia dopo il gol ritrovato, e Borini, le cui condizioni restano da verificare dopo il risentimento al flessore.

COME ARRIVA IL PARMA - Sarà un Parma senza Juraj Kucka quello che domani sera scenderà in campo al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Lo slovacco, espulso contro l’Inter, sarà un’assenza pesante per la mediana crociata, che con l’ex Milan ha sempre avuto una forza in più nel mezzo. Per il resto attese alcune novità nello schieramento, soprattutto a centrocampo e in difesa. In porta confermato Luigi Sepe, la linea a quattro dovrebbe vedere qualche variazione, con Laurini a destra, coppia centrale formata da Iacoponi, al rientro dopo la squalifica, e da Dermaku, che potrebbe far rifiatare Bruno Alves, con Gagliolo a sinistra, leggermente avvantaggiato su Pezzella. A centrocampo si rivedono i tre di Genova, con Brugman, Hernani e Kurtic. Davanti, l’incognita rimane sempre Gervinho: se l’ivoriano darà segni positivi D’Aversa non farà certamente a meno di lui, con Caprari più di Karamoh pronti a rilevarlo. Confermati invece Cornelius e Kulusevski a completare l’undici.

Questa partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 match di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000