HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sampdoria: tocca a Rigoni

7^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.10.2019 16:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 9782 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviato il primo turno infrasettimanale, incassati i risultati europei, focus che si sposta tutto sul settimo turno di Serie A: tris di anticipi del sabato, poi sette gare di domenica, con il gran finale di San Siro. Alle 20.45 fa visita alla capolista, l'Inter di Conte, la plurititolata Juventus di Sarri, ansiosa di tornare a guardare tutti dall'altro. Di seguito le ultime di formazione raccolte dagli inviati di TMW sui campi di Serie A:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA: Di Carmine ha preso una botta al gluteo e non sarà della sfida, come ha spiegato anche Juric in conferenza stampa. Quattro in lizza per tre maglie in difesa: Rrahmani, Dawidowicz e Kumbulla sembrano in pole, ma Gunter resta pienamente in corsa. Veloso e Amrabat nella diga in mezzo al campo, Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie. Al centro dell'attacco spazio a Stepinski, Zaccagni e Verre sempre avanti su Pessina per la trequarti. Attenzione anche a Salcedo, possibile sorpresa last minute.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA: mister Eusebio Di Francesco dovrebbe confermare il 3-5-2 con diversi ballottaggi. Il primo è nel pacchetto arretrato a protezione della porta di Audero con Chabot in vantaggio su Colley nel terzetto insieme a Bereszynski e Ferrari. A centrocampo non ci sarà l’infortunato Linetty. Insieme a Ronaldo Vieira e Ekdal dovrebbe giocare dal primo minuto Jankto mentre Murru e Depaoli saranno gli esterni. In attacco Rigoni farà coppia con Quagliarella, in vantaggio su Bonazzoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A femminile, al Brianteo va in scena la sfida al vertice: Milan-Juve Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali – con l’Italia che ha chiuso al meglio il suo 2019 con due larghe vittorie contro Georgia e Malta – nel week end torna il campionato di Serie A con il big match che andrà in scena al Brianteo di Monza domenica alle ore 15:00. In campo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510