Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo: Colley e Zaccagni in campo dal 1'

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo: Colley e Zaccagni in campo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 20 novembre 2020, 17:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati.

▪ Hellas Verona-Sassuolo - Domenica, ore 15.00 al Marcantonio Bentegodi, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna.
▪ Classifica: Hellas Verona 12 punti, Sassuolo 15 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa si registrano i rientri importanti di Cetin e Dawidowicz: il turco sarà con ogni probabilità titolare, al fianco di Magnani e Ceccherini, che è però affaticato e in caso di forfait potrebbe lasciare il posto proprio al polacco. Emergenza totale sulle corsie: Faraoni è ai box, Lazovic è stato fermato dal Covid, e Ruegg non è arruolabile. I soli esterni a disposizione sono Udogie e Dimarco, anche se non è da escludere che sulla destra Juric decida di adattare Zaccagni. Veloso è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non ha ancora l'autonomia per partire dall'inizio: in mezzo toccherà dunque a Tameze e Ilic. Con Zaccagni più arretrato può liberarsi uno slot per Colley, nel tridente completato da Barak e Kalinic.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ciccio Caputo, Gregoire Defrel, Francesco Magnanelli e Vlad Chiriches continuano a lavorare a parte e sono tutti in forte dubbio per la sfida del Bentegodi. De Zerbi dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan, Ayhan (o Marlon), Ferrari e Rogerio in difesa. In mezzo al campo, accanto all'inamovibile Locatelli, potrebbe esserci la conferma di Maxime Lopez. In avanti Berardi e Boga sulle corsie laterali, dovrebbe rientrare anche Djuricic dopo il Covid con Raspadori centravanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile