Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo: Lopez-Locatelli intoccabili in mezzo

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo: Lopez-Locatelli intoccabili in mezzo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 novembre 2020 06:14Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati.

▪ Hellas Verona-Sassuolo - Domenica, ore 15.00 al Marcantonio Bentegodi, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna.
▪ Classifica: Hellas Verona 12 punti, Sassuolo 15 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa si registrano i rientri importanti di Cetin e Dawidowicz: il turco sarà con ogni probabilità titolare, al fianco di Magnani e Ceccherini, che è però affaticato e in caso di forfait potrebbe lasciare il posto proprio al polacco. Emergenza totale sulle corsie: Faraoni è ai box, Lazovic è stato fermato dal Covid, e Ruegg non è arruolabile. I soli esterni a disposizione sono Udogie e Dimarco, anche se non è da escludere che sulla destra Juric decida di adattare Zaccagni. Veloso è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non ha ancora l'autonomia per partire dall'inizio: in mezzo toccherà dunque a Tameze e Ilic. Con Zaccagni più arretrato può liberarsi uno slot per Colley, nel tridente completato da Barak e Kalinic.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ciccio Caputo, Gregoire Defrel, Francesco Magnanelli e Vlad Chiriches continuano a lavorare a parte e sono tutti in forte dubbio per la sfida del Bentegodi. De Zerbi dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan, Ayhan (o Marlon), Ferrari e Rogerio in difesa. In mezzo al campo, accanto all'inamovibile Locatelli, potrebbe esserci la conferma di Maxime Lopez. In avanti Berardi e Boga sulle corsie laterali, dovrebbe rientrare anche Djuricic dopo il Covid con Raspadori centravanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000