Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Hellas Verona-SPAL: emergenza per Juric, Veloso arretra

Le probabili formazioni di Hellas Verona-SPAL: emergenza per Juric, Veloso arretraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 luglio 2020 16:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

-2 al termine della stagione, con il campionato che ha ben poco da offrire in termini di obiettivi ancora da raggiungere: da assegnare ancora l'ultima retrocessione in Serie B, un discorso che riguarda Lecce e Genoa. Di seguito le ultime di formazione di Hellas Verona-SPAL, sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La formazione è un rebus, perché al di là delle numerose assenze non è da escludere che Juric riservi ancora qualche sorpresa, premiando chi sin qui è stato impiegato con il contagocce. Permane l'emergenza in difesa: dovessero essere confermati i forfait di Empereur e Bocchetti, toccherebbe ancora a Veloso scalare nel terzetto, accanto a Gunter e all'adattato Faraoni. Lazovic e Dimarco sugli esterni, con Amrabat e Pessina in regia, e Badu prima alternativa in caso di esclusione di uno dei due. Qualche speranza per il recupero di Verre, che in ogni caso non è al meglio: solita bagarre là davanti, potrebbero spuntarla Borini e Salcedo a supporto di Di Carmine.

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo il punto conquistato contro il Torino dell’ex Vagnati, la SPAL proverà ad allungare la striscia in questo finale di campionato e lo farà contro il Verona di Juric, in una sfida sentitissima per le due tifoserie. Di Biagio riproporrà il solito 4-4-2 con Thiam tra i pali e in difesa Cionek, Vicari, il rientrante dalla squalifica Bonifazi e Fares. A centrocampo poi spazio a D’Alessandro con Missiroli, Valdifiori e Strefezza, mentre in attacco ci sarà il tandem composto da Petagna e Di Francesco. Ancora in dubbio Cerri e Floccari, mentre non dovrebbe essere a disposizione Reca, rientrato in Polonia per problemi familiari.

La partita la puoi vedere su DAZN.Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000