Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: De Roon-Freuler in mezzo, a destra Zappacosta

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: De Roon-Freuler in mezzo, a destra ZappacostaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Primo turno infrasettimanale alle spalle, per le venti squadre di Serie A è tempo di concentrare gli sforzi sul terzo impegno in sette giorni, quello del weekend. Per chi nella prossima settimana giocherà in Europa, con un occhio al risparmio delle forze, considerando che in vista ci sono impegni importanti, per alcune addirittura già decisivi. Di seguito tutte le probabili formazioni di Inter-Atalanta alla vigilia del 6° turno, raccolte dai nostri inviati:

▪ Inter-Atalanta - Sabato 25 settembre, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Inter 12 punti, Atalanta 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'INTER - Simone Inzaghi sta spingendo per avere il Tucu Correa domani a San Siro contro l'Atalanta, l'ok potrebbe arrivare domani nel corso della rifinitura pre-gara. Vidal continua il suo percorso di reintegro con vista Sassuolo. Per il resto, Sensi a parte, l'Inter è al completo e, quanto all'undici iniziale, non cambierà granché rispetto a quello schierato dal tecnico nerazzurro al Franchi di Firenze. Dumfries sarà l'unica novità al posto di Darmian, in mediana con Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. In difesa, davanti a Samir Handanovic, la solita SDB formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Tandem d'attacco con Dzeko e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA L'ATALANTA - La squadra di Gasperini torna in campo dopo la vittoria contro il Sassuolo, tranne Muriel e Hateboer saranno tutti a disposizione per la sfida di San Siro. In porta confermato Musso, Toloi è chiamato a fare gli straordinari in difesa: insieme all'italo-brasiliano spazio a Demiral e Palomino. In cabina di regia ritorna la coppia De Roon-Freuler, con Koopmeiners pronto ad entrare a gara in corso. Pochi dubbi anche sulle corsie esterne: Zappacosta e Gosens in campo dal primo minuto con Maehle in panchina. Sulla trequarti Pessina, non al meglio, è leggermente favorito su Pasalic, soltanto la rifinitura potrà risolvere il dubbio del tecnico atalantino. In attacco Zapata resta insostituibile, con Malinovskyi ancora favorito su Ilicic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile