HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Gasperini senza punte

19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
10.01.2020 16:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 24896 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Inter-Atalanta, sfida delle 20.45 di sabato, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA L'INTER - Inter ancora alle prese con infortuni (Daniele D’Ambrosio) e squalifiche (Milan Skriniar e Nicolò Barella) in vista della sfida contro l'Atalanta a San Siro. Formazione quindi quasi obbligata con Handanovic tra i pali coperto dalla linea di difesa a tre: torna Diego Godin dopo tre panchine, poi Stefan de Vrij e nuovamente Alessandro Bastoni. Vero che per Vecino non è nulla di grave, ma contro la Dea dal primo minuto andrà Stefano Sensi, al fianco di Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini. Ai lati confermati Candreva e Biraghi. Tandem d'attacco intoccabile formato da Lukaku e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gasperini potrebbe effettuare qualche cambio rispetto al match con il Parma, dove ad esempio Pasalic è rimasto a riposo. Gollini, Toloi, Palomino e Djimsiti andranno a comporre il pacchetto arretrato, mentre bisognerà capire la posizione dell'ex Chelsea: al momento si va verso il croato trequartista con Gomez, a supporto di Ilicic. In questo caso ci saranno De Roon e Freuler in mediana, con Castagne e Gosens sulle corsie esterne. Se Pasalic verrà arretrato spazio a Muriel, Zapata potrebbe partire dalla panchina.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510