Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Inter-Brescia: turnover obbligato, a rischio anche Lukaku

Le probabili formazioni di Inter-Brescia: turnover obbligato, a rischio anche LukakuTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 14:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

La ventottesima giornata è finita da neanche due giorni ma è già di tempo di guardare avanti per le venti squadre di Serie A: un vantaggio per chi ha qualcosa da farsi perdonare e un problema per chi ha problemi di condizione o assenze. In ogni caso, il campionato va avanti spedito e il 29° turno parte già stasera, con due sfide che intersecano alta classifica e lotta salvezza: alle 19.30 Torino-Lazio, alle 21.45 la Juventus va a Marassi a sfidare il Genoa per provare a guadagnare altro vantaggio o almeno mantenerlo inalterato. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni:

COME ARRIVA L'INTER - La gara di Parma ha lasciato strascichi importanti sulla squadra di Conte, che potrebbe anche decidere di rinunciare a Lukaku come riferimento offensivo per la prima volta in assoluto dopo la ripresa. Per i nerazzurri sarà ancora 3-5-2 con Bastoni titolare al posto di D'Ambrosio, mentre in mezzo Gagliardi potrebbe godere di un turno di riposo, mentre sulle fasce da segnalare il ritorno da titolare di Young e anche Moses potrebbe avere una chance dopo l'assist decisivo del Tardini.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia cambia poco per la sfida con l'Inter, anche perché gli uomini sono contati. Probabile l'utilizzo di Mangraviti al posto di Papetti, davanti a Joronen andranno Sabelli, Mateju e Semprini. Confermato Tonali in cabina di regia, con Bjarnason sicuro del posto. Romulo, invece, potrebbe dare il cambio a Dessena. Poche alternative in attacco, spazio a Zmrhal dietro Donnarumma e Torregrossa.

Questa partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 match di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000