Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: Eriksen guadagna posizioni

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: Eriksen guadagna posizioniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 21 febbraio 2020, 18:30Probabili formazioni
di Simone Lorini
25^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Con l'anticipo Brescia-Napoli di stasera, programmato per aiutare gli azzurri nell'impresa europea contro il Barcellona del prossimo martedì, si apre il 25° turno di Serie A. Dopo il tre su tre europeo, per le squadre italiane occhi fissi sull'obiettivo nazionale e sulla conquista dei tre punti nel weekend. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 25° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara del Meazza, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - L’assenza di Ramirez per squalifica e la caratura dell’avversario porterà mister Ranieri a rivedere l’assetto tattico della sua Sampdoria. A San Siro contro l’Inter si torna al 4-4-2. Davanti ad Audero ci sarà Bereszynski a destra Yoshida, che dovrebbe sostituire l’acciaccato Tonelli, e Colley al centro e Augello al posto dello squalificato Murru a sinistra. Non è escluso anche uno schieramento a specchio rispetto ai nerazzurri con Bereszynski spostato al centro della difesa. In mezzo rientra Ekdal al fianco di Vieira mentre Depaoli e Linetty saranno gli esterni. Non è escluso anche un possibile impiego del polacco a destra al posto dell’ex Chievo con Jankto sulla fascia opposta. In attacco invece giocheranno i soliti Quagliarella e Gabbiadini.

COME ARRIVA L'INTER - Congelato il passaggio del turno in Europa League, l'Inter affronterà ora la Sampdoria a San Siro, prima del viaggio allo Stadium per il derby d'Italia contro la Juventus. In attesa di Handanovic, si continua con Padelli in porta. Difesa composta dalla GDS con Godin (tra i migliori in Bulgaria, ma insidiato da Alessandro Bastoni), de Vrij e Skriniar. In mediana tornano Barella e Brozovic, con le fasce affidate ai titolari Candreva (a riposo contro il Ludogorets) e Ashley Young. Favorito su Vecino, Eriksen già decisivo in Europa agirà da trequartista alle spalle di Lautaro Martinez e Lukaku.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile