Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: Sensi e Quagliarella ko, Ranieri pensa ai tre dietro

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: Sensi e Quagliarella ko, Ranieri pensa ai tre dietroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 giugno 2020 06:25Probabili formazioni
di Andrea Piras

Finalmente la ripresa: la Serie A torna, non dal vivo ma in televisione, in ossequio a tutte le accortezze indicate dalle autorità nella lotta al Coronavirus. E in Italia si torna a respirare aria di normalità, almeno per quello che si riguarda lo sport più amato del paese. Ma prima della ripartenza "ufficiale", i quatto recuperi rimandati al momento dello stop e che vedranno in campo Inter-Sampdoria. Le ultime sulla gara del Giuseppe Meazza (fischio d'inizio domenica alle 21.45), che potrete seguire su TMW o sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA L'INTER - Antonio Conte, dopo Napoli, per lanciare comunque un segnale forte ai suoi, è pronto ad apportare un paio di modifiche. Non dovesse essere al cento per cento, de Vrij lascerà il posto a Ranocchia (ex del match, come Skriniar). Barella non ha convinto al San Paolo, ma Sensi è finito ko quindi toccherà ancora a lui affiancare Gagliardini, visto il ko di Brozovic. E davanti sarà difficile non bocciare Lautaro e, alla stregua opposta dell'argentino, non promuovere il grande impatto in Coppa di Sanchez. Non una certezza matematica, ma il tecnico interista ci sta pensando.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Due possibili schemi tattici per mister Claudio Ranieri che sta studiando le ultime mosse di formazione. Il primo è il 4-4-1-1, schema base che la squadra ha dimostrato di saper svolgere bene così come il 4-3-1-2, modulo marchio di fabbrica della squadra di Marco Giampaolo e riproposto di recente dal tecnico romano. Infine non sarebbe da escludere anche una possibile linea a tre con Bereszynski, Yoshida e Tonelli davanti ad Audero. A centrocampo invece il play sarà Ekdal con Ronaldo Vieira o Thorsby da una parte e Linetty dall'altra mentre sulle corsie laterali agiranno Depaoli a destra e Murru a sinistra. In attacco Gabbiadini unica punta, con Ramirez ad agire da raccordo tra centrocampo e attacco. Nel caso invece si passasse a quattro ecco che si riproporrebbe il ballottaggio fra l’ex Chievo e il terzino polacco mentre al centro Yoshida e Tonelli sono favoriti per una maglia da titolare con Gaston Ramirez che potrebbe essere schierato sulla fascia destra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000