Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-SPAL: Lukaku e Lautaro non si toccano

Le probabili formazioni di Inter-SPAL: Lukaku e Lautaro non si toccanoTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
venerdì 29 novembre 2019, 16:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo le tra giorni di coppe che ha sorriso alle nostre squadre la Serie A è pronta per tornare in campo per quella che sarà la quattordicesima giornata di Serie A. Si parte domani con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al Monday Night tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Inter-SPAL grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'INTER - Archiviata l'importantissima vittoria di Praga, l'Inter di Conte mette nel mirino la SPAL, ospite domenica al Meazza. In attesa di recuperare Asamoah (si tenta già di averlo per settimana prossima quando a Milano arriverà la Roma), il tecnico nerazzurro farà rifiatare come spesso accade Godin rimpiazzato da Bastoni. D'Ambrosio tornerà dal primo minuto. Qui due le alternative per il 33: terzo di difesa con de Vrij in panchina insieme all'ex Atletico Madrid, o esterno sulla linea mediana al posto di Biraghi. Gagliardini è quasi al cento per cento e dovrebbe riprendersi una maglia da titolare, nonostante la buona prova di Borja in Champions.

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo il pari interno con il Genoa, la SPAL va a caccia di punti fuori casa e proverà a uscire indenne dallo scontro delicato e proibitivo contro l’Inter di Antonio Conte. In porta, Berisha comanderà la difesa a tre composta da Igor, Vicari e Tomovic. Sulla fascia destra sarà invece da tenere monitorata la condizione di Strefezza, che potrebbe non farcela. Al suo posto possibile che venga schierato Sala, insieme a Kurtic, Valdifiori - al posto dello squalificato Missiroli - e Valoti, con Reca sulla corsia di sinistra. In avanti spazio a Petagna con Floccari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile