Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Torino: ancora panchina per Eriksen, coppia Verdi-Belotti

Le probabili formazioni di Inter-Torino: ancora panchina per Eriksen, coppia Verdi-Belotti TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 novembre 2020, 06:08Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Inter-Torino, raccolte dai nostri inviati.

▪ Inter-Torino - Domenica, ore 15.00 al Giuseppe Meazza, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Federico La Penna della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Inter 12 punti, Torino 5 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'INTER - Dieci gol e due positivi (Kolarov e Brozovic) per gli interisti impegnati nelle rispettive selezioni. Handanovic ovviamente in porta, in difesa vi dovrebbe essere il trio tipo (Skriniar, de Vrij e Bastoni) ma occhio a D'Ambrosio e Ranocchia che sono in ottima forma e potrebbero far rifiatare i titolari in ottica Europa. Sulle fasce di nuovo spazio a Darmian (Hakimi verso la panchina) e Young (o Perisic), con la mediana affidata a Vidal e Gagliardini. E poi Barella, brillante con gli azzurri di Mancini-Evani, a sostegno del tandem d'attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez. Ma occhio alla candidatura di Sanchez che prende sempre più quota nelle ultime ore e che potrebbe scalzare l'argentino.

COME ARRIVA IL TORINO - Tante defezioni nei granata, che saranno privi anzitutto del tecnico Giampaolo, risultato positivo al Coronavirus: squadra nelle mani del vice Francesco Conti. Oltre all'allenatore, positivi anche quattro calciatori rientrati dalle nazionali (la società non ha reso noti i nomi). Probabili tante conferme e qualche novità rispetto alla squadra che ha pareggiato con il Crotone prima della sosta: Lyanco-Bremer coppia centrale, mentre davanti dovrebbero esserci Verdi-Belotti supportati da Linetty. I ballottaggi principali saranno sui terzini, con Singo e Murru che provano a insidiare Vojvoda e Rodriguez, la sorpresa arriva a centrocampo: con Meité e Rincon dovrebbe giocare Ansaldi.
Attiva ora DAZN. Guarda Inter-Torino. Disdici quando vuoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile