Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Verdi fantasista dietro Bonazzoli e Belotti

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Verdi fantasista dietro Bonazzoli e Belotti TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 21 novembre 2020, 15:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Inter-Torino, raccolte dai nostri inviati.

▪ Inter-Torino - Domenica, ore 15.00 al Giuseppe Meazza, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Federico La Penna della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Inter 12 punti, Torino 5 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'INTER - Dieci gol e tanti spunti positivi per gli interisti impegnati nelle rispettive selezioni. I Nazionali stanno rientrando, ma soltanto domani Antonio Conte avrà tutto il gruppo al completo per il primo vero allenamento in vista delle due sfide a San Siro contro Torino e, martedì in Champions League, Real Madrid. Brozovic e Kolarov, colpiti dal Covid si aggiungono agli indisponibili Sensi (non lontano il suo rientro) e Vecino. Handanovic domenica potrebbe guidare la difesa formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni, ma occhio a D'Ambrosio e Ranocchia che sono in ottima forma e potrebbero far rifiatare i titolari in ottica Europa. Sulle fasce di nuovo spazio a Darmian (Hakimi verso la panchina) e Young, con la mediana affidata a Vidal e Gagliardini. E poi Barella, brillante con gli azzurri di Mancini-Evani, a sostegno del tandem d'attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL TORINO - La defezione principale nel Torino sarà in panchina: Marco Giampaolo è out per Coronavirus, la squadra è nelle mani del vice Francesco Conti. In queste due settimane di lavoro al Filadelfia sono stati assenti 12 giocatori convocati dalle Nazionali, ma la formazione tipo dovrebbe essere quella che ha pareggiato 0-0 contro il Crotone prima della pausa. Per Milano contro l’Inter, dunque, si va verso la conferma della coppia di difesa, Lyanco-Bremer, mentre davanti dovrebbero esserci Bonazzoli-Belotti supportati da Verdi. I ballottaggi principali saranno sui terzini, con Singo e Murru che provano a insidiare Vojvoda e Rodriguez, rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni. Anche in mediana verranno confermati Meité, Rincon e Linetty.
Attiva ora DAZN. Guarda Inter-Torino. Disdici quando vuoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile