Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juve-Atletico: CR7 c'è. Simeone, emergenza

Le probabili formazioni di Juve-Atletico: CR7 c'è. Simeone, emergenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 novembre 2019, 06:24Probabili formazioni
di Marco Conterio
Juventus-Atletico Madrid alle 21:00 all'Allianz Stadium di Torino, seguila su Tuttomercatoweb.com

Match point per il primo posto nel girone per la Juventus: in caso di successo o di pareggio per 0-0 o per 1-1, il primato sarebbe garantito già con una gara d'anticipo per la formazione di Maurizio Sarri. Anche il 2-2 metterebbe quasi in cassaforte il primo posto, ma prima c'è da superare lo scoglio Atletico Madrid. All'andata è finita 2-2 al Wanda Metropolitano.

COME ARRIVA LA JUVENTUS La notizia più importante è il recupero di Cristiano Ronaldo. Per il portoghese colloquio pre allemamento con Maurizio Sarri, il provino sembra superato: CR7 è atteso nel derby del suo passato contro l'Atletico Madrid, al suo fianco Gonzalo Higuain è favorito su Paulo Dybala ma le percentuali sono vicine. Capitolo trequartista. Dovrebbe agire Aaron Ramsey, mentre dietro Matthijs de Ligt dovrebbe recuperare al fianco di Leonardo Bonucci. Le alternative: dietro più Daniele Rugani di Merih Demiral. Sulla trequarti occhio a Rodrigo Bentancur. Come terzini, dentro Juan Guillermo Cuadrado e Mattia De Sciglio, out Alex Sandro.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID Una caporetto d'assenti per Diego Pablo Simeone che per il suo 4-4-2 ha un solo dubbio davanti. E' tra Angel Correa e Vitolo per un posto al fianco dell'ex Alvaro Morata, in virtù dell'infortunio di Diego Costa. Sugli esterni Saul e Koke, l'emergenza vera è dietro. Senza i centrali titolari, Stefan Savic e Matias Gimenez, giocheranno Mario Hermoso e Felipe, con Kieran Trippier e il brasiiano Renan Lodi esterni bassi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile