HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: CR7 e Higuain dall'inizio

30.11.2019 06:10 di Tommaso Bonan   articolo letto 10299 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita JUVENTUS-Sassuolo! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Alex Sandro torna per il match con il Sassuolo, Rabiot ancora non disponibile. Sarri è orientato a cambiare cambiare poco e niente rispetto alla gara con l'Atletico, quantomeno dal primo minuto. Szczesny ancora in porta. Bonucci dovrebbe giocare, anche se potrebbe essere questa l'occasione per rifiatare in favore dell'ex Demiral, accanto a De Ligt. A destra Cuadrado, a sinistra De Sciglio. A centrocampo Khedira e Bentancur si contendono il posto di mezzala destra, Pjanic e Matuidi sembrano abbastanza sicuri. In avanti, infine, Ramsey dovrebbe agire alle spalle di Ronaldo e Higuain.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ko Chiriches, Pegolo, Ferrari, Defrel e Berardi. De Zerbi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto domenica scorsa con una o due novità. In difesa, davanti a Consigli, certezze Toljan, Marlon, Romagna mentre sulla sinistra il ballottaggio è tra Peluso e Kyriakopoulos In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Obiang) a completare la mediana. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic sulla destra e uno fra Locatelli e Traoré nel mezzo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Napoli-Parma a rischio rinvio. Drone in azione, decisione a breve Napoli-Parma è a rischio rinvio: il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea avrebbero infatti danneggiato alcuni settori del San Paolo, l'impianto dove gli azzurri giocano le partite casalinghe, e alle 12 dovrebbe essere presa una decisione definitiva sullo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510