Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: Higuain con Ronaldo dal 1'

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: Higuain con Ronaldo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 novembre 2019, 16:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo le tra giorni di coppe che ha sorriso alle nostre squadre la Serie A è pronta per tornare in campo per quella che sarà la quattordicesima giornata di Serie A. Si parte domani con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al Monday Night tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita JUVENTUS-Sassuolo! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!
COME ARRIVA LA JUVENTUS - Alex Sandro resta in dubbio per il match con il Sassuolo, Rabiot ancora non disponibile. Sarri è orientato a cambiare cambiare poco e niente rispetto alla gara con l'Atletico, quantomeno dal primo minuto. Szczesny ancora in porta. Bonucci dovrebbe giocare, anche se potrebbe essere questa l'occasione per rifiatare in favore dell'ex Demiral, accanto a De Ligt. A destra Cuadrado, a sinistra De Sciglio. A centrocampo Khedira e Bentancur si contendono il posto di mezzala destra, Pjanic e Matuidi sembrano abbastanza sicuri. In avanti, infine, Ramsey dovrebbe agire alle spalle di Ronaldo e Higuain.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ko Chiriches, Pegolo, Ferrari, Defrel e Berardi. De Zerbi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto domenica scorsa con una o due novità. In difesa, davanti a Consigli, certezze Toljan, Marlon, Romagna mentre sulla sinistra il ballottaggio è tra Peluso e Kyriakopoulos In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Obiang) a completare la mediana. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic sulla destra e uno fra Locatelli e Traoré nel mezzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile