HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Inter)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: torna CR7 dall'inizio

30.11.2019 14:21 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 9539 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita JUVENTUS-Sassuolo! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Alex Sandro torna per il match con il Sassuolo, Rabiot ancora non disponibile. Sarri è orientato a cambiare cambiare poco e niente rispetto alla gara con l'Atletico, quantomeno dal primo minuto. Szczesny ancora in porta. Bonucci dovrebbe giocare, anche se potrebbe essere questa l'occasione per rifiatare in favore dell'ex Demiral, accanto a De Ligt. A destra Cuadrado, a sinistra De Sciglio. A centrocampo Khedira e Bentancur si contendono il posto di mezzala destra, Pjanic e Matuidi sembrano abbastanza sicuri. In avanti, infine, Ramsey dovrebbe agire alle spalle di Ronaldo e Higuain.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ko Chiriches, Pegolo, Ferrari, Defrel e Berardi. De Zerbi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto domenica scorsa con una o due novità. In difesa, davanti a Consigli (non è al meglio, se non recupera uno tra Turati o Russo), certezze Toljan, Marlon, Romagna mentre sulla sinistra il ballottaggio è tra Peluso e Kyriakopoulos In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Obiang) a completare la mediana. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic sulla destra e uno fra Locatelli e Traoré nel mezzo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, live dai campi - Genoa, tornano in gruppo Ghiglione e Ankersen Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle squadre della nostra Serie A, in vista del quattordicesimo turno di campionato del prossimo weekend. ATALANTA . Atalanta-Hellas Verona (sabato 7 dicembre, 15.00) Squalificati: BOLOGNA Bologna-Milan (domenica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510